Il metodo HSP di Luca Marsigliani Marsigliani offre agli atleti che praticano sport di potenza un programma di allenamento finalizzato a raggiungere un triplice obbiettivo, aumentare l’ipertrofia muscolare, aumentare la forza massima e potenza.
Il metodo HSP è un insieme di elementi che formano The Triangle of Successful in Powers Sports: HSP skills (muscle Hypertrophy, maximal Strength, muscle Power), Key strength training skills e High performance sport skills.
I vantaggi per la tua performance sportiva
In breve: sviluppare un corpo più muscoloso e prestante.
Il metodo HSP sposta il focus della programmazione da un approccio tradizionale a uno dinamico e pragmatico. I programmi di bodybuilding sono una componente fondamentale del metodo, che consente agli atleti di sviluppare un corpo più muscoloso, forte, prestante e bello esteticamente, (anche l’occhio vuole la sua parte) tutti questi benefici portano gli atleti ad essere maggiormente motivati a raggiungere i massimi risultati sportivi.
Minor costo
Con il metodo HSP potrai finalmente massimizzare le tue prestazioni atletiche con investimenti contenuti, perché allenare i tre fattori chiave (ipertrofia, forza e potenza) contemporaneamente, permette di migliorare le prestazioni atletiche in minor tempo.