Trucchi Per Aumentare la Massa Muscolare Velocemente!

Beh, finché ci sei, non ti piacerebbe anche sapere come diventare ricco senza fare un solo giorno di lavoro? Ma andiamo avanti, se sei qui per aumentare la massa muscolare velocemente, significa che hai delle priorità nella vita, e io rispetto questo.

Allora amico mio, c’è solo un modo per aumentare la massa muscolare velocemente, ma non ti piacerà. Devi lavorare duramente, mangiare sano e dormire abbastanza. Sì, lo so che sembra un sacco di lavoro, ma che alternative hai? Abbracciare la vita sedentaria e pubblicare selfie sul tuo profilo Instagram che mostrano i tuoi addominali finti?

Cerca di trovare un’attività fisica che ti piace. Potrebbe essere il sollevamento pesi, il pilates, il crossfit o persino la danza del ventre (chi sono io per giudicare). Se ti diverti a fare qualcosa, è molto più facile continuare a farlo.

La verità è che non ci sono trucchi magici per diventare il nuovo Schwarzenegger in una notte. Ma ci sono alcune strategie che possono aiutare a raggiungere i nostri obiettivi in modo più rapido ed efficiente.

Ora parliamo della bestia nera: la dieta

Prima di tutto, la dieta è fondamentale: se mangi come un pappagallo, non aspettarti di diventare Mr. muscolo. È necessario un surplus calorico per costruire la massa muscolare, quindi assicurati di mangiare abbastanza calorie per il tuo peso corporeo e obiettivi di allenamento.

E non dimenticare le proteine: cerca di consumare almeno 1,6-2 grammi di proteine per chilo di peso corporeo al giorno per favorire la crescita muscolare.

Devi mangiare abbastanza proteine ​​e carboidrati sani per alimentare i tuoi muscoli. No, non sto dicendo di mangiare miliardi di uova e tonnellate di pasta. Cerca di mangiare cibi naturali e nutrienti come pollo, pesce, frutta e verdura. Non dimenticare di bere abbastanza acqua.

Ma se vuoi davvero aumentare la massa muscolare velocemente, è necessario fare in modo che il tuo corpo si riprenda rapidamente dagli allenamenti. Ecco perché dormire bene e abbastanza è fondamentale. Certo, può sembrare una scusa per essere pigri, ma il sonno è essenziale per il recupero muscolare e la sintesi proteica. Quindi, smettila di guardare Netflix fino alle 4 del mattino e vai a letto!

Devi dormire abbastanza. Non ci sono scorciatoie qui, il tuo corpo ha bisogno di riposo per ricostruire i muscoli che hai lavorato duramente a costruire. Non sei un robot, non puoi funzionare 24 ore al giorno.

In definitiva, mi dispiace dirtelo, ma non ci sono scorciatoie per aumentare la massa muscolare velocemente. È un lavoro duro che richiede costanza e dedizione. Ma non preoccuparti, se ti impegnerai, vedrai i risultati e ti sentirai molto meglio. E ricorda, l’importante è divertirsi lungo la strada, non solo arrivare alla destinazione finale.

Seguimi anche su instagram:

In qualità di affiliato Amazon, io guadagno una piccola commissione quando acquisti un prodotto, utilizzando i link di vendita al dettaglio nei miei articoli.

Tutto quello che dovete sapere per trasformare il vostro corpo

Chiedi informazioni