Diverse ricerche sull’integrazione hanno confermato che assumere booster con presente la forskolina migliora gli adattamenti di forza e ipertrofia muscolare

In qualità di affiliato Amazon, io guadagno una piccola commissione quando acquisti un prodotto, utilizzando i link di vendita al dettaglio nei miei articoli.

La cosa migliore che puoi fare per aumentare la forza e l’ipertrofia muscolare che hai sviluppato dal tuo allenamento è massimizzare l’interazione tra il tuo testosterone circolante e i tuoi recettori degli androgeni. Maggiore è la quantità di testosterone nei recettori androgeni, maggiore sarà la crescita muscolare indotta dall’esercizio fisico.

Cosa fare?

Svolgere un allenamento intenso aumenterà l’attivazione dei tuoi recettori degli androgeni (AR). Ma sfortunatamente, non c’è abbastanza testosterone in circolazione dopo esserti allenato intensamente e per prevenire questo calo che può raggiungere livelli al di sotto di quello base. Una possibile soluzione è quella di elevare i livelli di testosterone prima di allenarsi così da mantenere una quantità di testosterone abbastanza elevata per mantenere più attivi i AR.

 


Ecco perché consiglio di assumere TestoMax così da non bloccare i AR dopo l’allenamento, oltre a potenziare l’attivazione dei AR. Assumi TestoMax 60-90 minuti prima dell’allenamento e una seconda dose immediatamente dopo l’allenamento, così avrai abbastanza testosterone per migliorare i tuoi adattamenti di forza, massa muscolare e mantenere alta l’attivazione dei AR dopo l’allenamento.

In questo modo diventerai più muscoloso in meno tempo.

In qualità di affiliato Amazon, io guadagno una piccola commissione quando acquisti un prodotto, utilizzando i link di vendita al dettaglio nei miei articoli.

Bibliografia

Spiering BA, Kraemer WJ, Vingren JL, Ratamess NA, Anderson JM, Armstrong LE, Nindl BC, Volek JS, Häkkinen K, Maresh CM.

J Steroid Biochem Mol Biol. 2009 Apr; 114(3-5):195-9. Epub 2009 Feb 21.

Tutto quello che dovete sapere per trasformare il vostro corpo

Chiedi informazioni